Rain International: il seme del futuro

“Nella nascita delle piante vedo veramente il soffio di Dio.” Gino Girolomoni

hqdefault

Per troppo tempo abbiamo sottovalutato e messo da parte la natura come entità, in quanto ambiente e come “azienda”, in quanto produttrice di frutti, semi e foglie dalle proprietà uniche. Abbiamo dimenticato che tutto parte da qui e, alla fine del suo ciclo, tutto qui risiede: partenza e arrivo di ogni cosa, alfa e omega. Era necessaria una presa di coscienza sulle effettive possibilità che l’universo ha seppellito, custodendole, nella terra. Proprio da qui nasce la storia di Rain International, compagnia di network marketing che ha da poco esteso i suoi orizzonti in Italia e che segue, per i suoi prodotti, un comandamento ben preciso: Madre Natura ha già concesso tutto ciò di cui abbiamo bisogno, non ci resta che sfruttarlo.

Nella fattispecie, Rain International, tratta degli speciali integratori, i primi ad essere interamente derivati da semi e dunque completamente biologici, prodotti unici che rappresentano certamente una piccola-grande svolta nel campo nutrizionale e più generalmente umano. Sono infatti notevoli le proprietà antiossidanti, nutrizionali e benefiche dei due prodotti finora lanciati dall’azienda di casa Utah: il Core e il Soul che meritano un approfondimento e una panoramica più ampi, a partire da un grafico che ci spiega le proprietà dei semi, da cui derivano.

2474463_orig (1)

maxresdefault

Soul è un prodotto estratto da semi di cumino nero, di lampone nero e di uva chardonnay con l’aggiunta di zucchero D-ribosio, una miscela che rinvigorisce le cellule e che contiene quantità di antiossidanti pari a 8-10 porzioni di frutta e verdura; un integratore energizzante, rivitalizzante e purificante che non contiene OGM, perfetto per un utilizzo giornaliero volto ad assicurarci la giusta dose di sostanze che permettono al nostro corpo il mantenimento e un miglioramento ottimale delle sue facoltà.

Vuoi saperne di più? ITA_New Soul Brochure_Small

16376_10153175852953047_3009872332902567403_n

Core è decisamente il prodotto di punta di Rain International. Contiene infatti semi di cavolo e spirulina per il miglioramento delle funzioni cerebrali; aloe vera, clorofilla e semi di mirtillo per garantire il rafforzamento dell’apparato osseo; cardo mariano, clorella e tarassaco per fornire un’immensa quantità di antiossidanti; semi di cumino nero e erba di grano per offrire un’ulteriore supporto contro le malattie. Oltre a ribadire l’assenza di OGM, c’è davvero ben poco da dire su questo prodotto incredibilmente benefico.

Vuoi saperne di più? Core Brochure

La nostra vita cambia e corre continuamente, siamo la generazione del multitasking, dei tuttofare e questo a volte ci sfianca e mette a dura prova il nostro sistema immunitario e cerebrale. Fino a poco tempo fa ci si doveva rassegnare a questo rischio ma grazie a Rain International, oggi, abbiamo la possibilità di fronteggiare questa eventualità, magari provando ad osservare e a valorizzare meglio quei semi e quelle piante in cui si nasconde, secondo Gino Girolomoni, il soffio di Dio.

Fabio Privitera

Potresti trovare interessante:

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Annunci

9 risposte a "Rain International: il seme del futuro"

Add yours

    1. Salve! Dovrebbe andare sul sito Rain International Italia. Io l’ho solo trattato come argomento tramite e grazie persone che “erano” interne all’azienda. Spero riuscirà a trovare un modo.
      Cordiali saluti
      Fabio Privitera

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: