Liberart: si recupera il 22 Maggio!

1 Maggio. E’ l’albeggiare dell’1 Maggio e le condizioni atmosferiche, che già da parecchi giorni annunciavano pioggia, non promettono bene. Il Primo Maggio Liberart è a rischio forfait, ancora una volta ma per motivazioni diverse dalle precedenti. Quando le prime gocce di pioggia cominciano a cadere, appare evidente che il festival non potrà svolgersi come previsto e il presidente di Liberart, Vito Felice, annuncia a malincuore, tramite i social e le frequenze di Radio Studio Due, che il festival è ufficialmente rimandato a data da destinarsi.

4 Maggio. Era fondamentale non perdere tempo e smalto e infatti oggi è arrivata la conferma ufficiale sulla nuova data: il festival si svolgerà Domenica 22 Maggio, decisione presa da Liberart di comune accordo con il sindaco Elio Galvagno e ovviamente con il cast. La macchina pubblicitaria dell’evento si è rimessa in moto e, nonostante la scomoda battuta di arresto, Liberart tenterà nuovamente di concentrare su questa giornata le attenzioni che era riuscita a convogliare sull’iniziale data, con la tegola di ricominciare tutto da zero ma con il notevole vantaggio di non dover più contrastare la forte concorrenza del One Day Music di Catania.

Il rinvio dell’evento è stato chiaramente uno scossone per lo staff Liberart, per la comunità e attività centuripine e per coloro che hanno comunque raggiunto il paese delle cento rupi in una giornata continuamente guastata dalle incerte condizioni meterelogiche. Il team di organizzazione già in queste ore si sta mostrando dinamico e pronto ad affrontare una nuova preparazione dell’evento e a creare attesa per una manifestazione che, si veda il cast ( Mellow Mood, Dj Jad, Tormento in primis ), certamente merita qualche ora sotto i riflettori nonostante un inconveniente che non ha colpevoli.

Appuntamento dunque al 22 Maggio in Villa Corradino perchè, anche se può sembrare paradossale, su Liberart e sull’evento messo in piedi .. non ci piove.

Fabio Privitera

#iostoconliberart

 

L’evento ➛ “Centuripe: Primo Maggio in arrivo

Il cast ➛  “Promo Primo Maggio

La location ➛ “Primo Maggio: la location

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: