Come “Gustarsi” Capo d’Orlando?

Custodito dalla discrezione di via Amendola, a Capo d’Orlando, annidato nei pressi del fantastico centro storico, ecco il Sarchiapone, grazioso ristorante che sfrutta e valorizza a pieno la cucina e le specialità locali, distinguendosi con merito dagli altri locali in zona per una serie di pregi che proviamo ad analizzare in questo articolo.

1014160_413342438774463_363913884_n

Il Sarchiapone punta sulla qualità e sull’originalità espletata nei prelibati primi, secondi piatti e antipasti a base di pesce che variano ogni giorno e che è possibile gustare a ritmo di jazz, in un’atmosfera che sembra avere sfumature d’altri tempi. Il menu è imprevedibile ma sempre sorprendente, conseguenza ovvia della scelta di fornirsi alla giornata presso i migliori rifornitori e dei migliori alimenti, una filosofia culinaria che viene del tutto compresa e apprezzata al momento dell’assaggio.

Un’altra confortante peculiarità è la premura e la cortesia con cui lo staff accompagna il cliente nel suo viaggio di gusti, odori e piaceri, stuzzicati a dovere da una squadra che lavora in perfetta sinergia. Oltre a segnalarne l’eccellente valutazione su Trip Advisor, è giusto soffermarsi sull’ottimo rapporto qualità – prezzo, notizia più che lieta per i buongustai.

Schermata 2017-07-07 alle 19.46.11
Dunque se vi piace il pesce, la buona cucina, la buona musica, se siete tra i pochi rimasti che danno ancora un grande valore alla cortesia, all’educazione, alla familiarità con cui un servizio vi viene offerto, fatevi un regalo e, dopo aver stimolato il vostro appetito con un giro tra le dorate vie orlandine, recatevi al Sarchiapone, ordinate e incantate la vostra vacanza o la vostra permanenza con una cena memorabile.

Fabio Privitera – http://fabioprivitera.wixsite.com/home

Per maggiori info potete consultare la pagina Facebook Il Sarchiapone o la pagina Trip Advisor Ristorante Il Sarchiapone, Capo d’Orlando.

Potrebbero interessarti anche

Schermata 2017-08-23 alle 09.34.20

Akjko Gioielli

Olindo Campanella

Schermata 2017-07-31 alle 18.43.05

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...