Una rivoluzione a Catania. Ebbene si, potrebbe proprio trattarsi di una rivoluzione sociale e mentale per accantonare definitivamente l’idea che la canapa sia solo uno sballo e conoscerne invece le altre e innumerevoli qualità. Therapy Flowers, marchio di canapa terapeutica, sarà la prima bottega del brand in terra italiana, siciliana e catanese nello specifico. Pensate che la canapa sia solo una droga? Vi spieghiamo perché non è così.
Therapy Flowers è una farmacia o una bottega del CBD. Si tratta di un cannabinoide non psicoattivo con effetti sedativi che permettono di alleviare vari dolori e sintomi. Ecco alcune delle sue proprietà: riduzione o prevenzione d’infiammazione e nausea, valido alleato contro diabete, PTSD, schizofrenia, artrite reumatoide, epilessia, patologie cardiovascolari, con un’azione antipsicotica, ansiolitica e antidolorifica per gli spasmi muscolari o i dolori neuropatici, tradizionalmente più difficili da curare con qualsiasi rimedio medico, anche farmaceutico.
Oltre alle infiorescenze, dalla canapa si produce olio, pasta, creme, cosmetici ( di cui Therapy Flowers disporrà ) fibre tessili e biocombustibili. Scopri i numerosi usi della canapa da qui o dall’immagine in basso.
Pensate ancora che la canapa sia solo una droga? Therapy Flowers ha le carte in regola per convincervi che non è così.
L’inaugurazione di Therapy Flowers con Guè Pequeno in via Etnea 352 Catania.
Clicca qui per vedere l’intero album fotografico dell’inaugurazione.
Come arrivarci? Clicca qui per le indicazioni stradali.
Segui Therapy Flowers su Facebook e Instagram.