Therapy Flowers Catania: la rivoluzione della canapa

Therapy Flowers è un brand giovane e dinamico che opera giornalmente per diffondere la cultura della cannabis come pianta terapeutica, creando a tale scopo canali di distribuzione e commercializzazione di prodotti a base di canapa che possono aiutarci a smontare definitivamente il pregiudizio su un comparto lavorativo che, relativamente a maggio 2019, contava già 10.000 addetti nell’intero settore per un giro di affari che, secondo le stime del Consorzio nazionale per la tutela della canapa industriale, dovrebbe attestarsi intorno ai 150 milioni di Euro. A livello Europeo invece, il giro d’affari previsto è di oltre 36 miliardi di Euro, considerando tutti i settori in cui viene utilizzata la canapa: oltre alle infiorescenze infatti, dalla canapa si producono olio, pasta, creme, cosmetici, fibre tessili e biocombustibili.

therapy_flowers_logo-1

A più di un anno di distanza dalla nascita, Therapy Flowers ha mantenuto ed esteso l’etica di fondo che l’ha sempre mossa: promuovere e diffondere l’uso e la cultura del CBD. Si tratta di un cannabinoide non psicoattivo con effetti sedativi che permettono di alleviare vari dolori e sintomi. Ecco alcune delle sue proprietà: riduzione o prevenzione d’infiammazione e nausea, valido alleato contro diabete, PTSD, schizofrenia, artrite reumatoide, epilessia, patologie cardiovascolari, con un’azione antipsicotica, ansiolitica e antidolorifica per gli spasmi muscolari o i dolori neuropatici, tendenzialmente più difficili da curare.

cbdcannabidiolital-02-e1516611795583

84145522_2832122656810868_3356413519011512320_n
Olio CBD 30%

In un’ottica di innovazione, ricerca e sostenibilità, Therapy Flowers si presuppone differenti e nuovi obiettivi per il proprio futuro, come: l’attuazione di franchising con lo scopo di incentivare la diffusione del marchio in tutta Italia e all’estero; la coltivazione diretta di canapa sativa da cui ricavare prodotti biologici e certificati, che sviluppino ulteriormente  la qualità del marchio;  l’implementazione del servizio di spedizione; la crescita online tramite i social e un sito web presto a disposizione dei clienti.

Pensate ancora che la canapa sia solo una droga?

Segui e contatta Therapy Flowers su Facebook e Instagram e scopri tutti i prodotti a base di canapa disponibili.

L’inaugurazione di Therapy Flowers con Guè Pequeno.

Clicca qui per vedere l’intero album fotografico dell’inaugurazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: