Carnevale di Centuripe 2020: Rio Samba & Co, la notte luminosa e tutte le altre novità dell’evento giunto alla quarta edizione

Un Carnevale ricco di novità e aperto a tutti. Questa è l’impressione che si coglie leggendo il programma ufficiale del Carnevale di Centuripe 2020,  diramato qualche giorno addietro dall’associazione Kento e che, a quanto pare, sembra sia stato molto apprezzato dalla comunità. Ecco il programma ufficiale:

84044772_2596386617313821_4016553505689960448_o

Si parte SABATO 15 febbraio con una delle tante novità di quest’anno: la serata di apertura, “Centuripe si risveglia”, un pigiama party e dj set ballando in Piazza Duomo, che richiamano metaforicamente il risveglio di Centuripe.

Carnevale-Poster-Base-15

GIOVEDI’ 20 febbraio, giorno di apertura ufficiale dell’evento, oltre alle apprezzatissime sfilate delle categorie PICCOLI AMICI e BAMBINI, direttamente da Rio De Janeiro, i “RIO SAMBA & CO” che accenderanno, con la loro esibizione, l’atmosfera carnevalesca e il “TALE E QUALE SHOW“, celebre format televisivo e novità assoluta di quest’anno, in cui si compete per somigliare il più possibile a personaggi famosi e non. Verrà premiata l’interpretazione più fedele. A seguire dj set.

Carnevale-Poster-Base TALE E QUALECarnevale-Poster-Base

SABATO 22 febbraio la serata sarà dedicata ai quartieri di Centuripe che si sfideranno sfilando in piazza Duomo. A seguire si ballerà fino a tarda notte.

DOMENICA 23 febbraio giornata dedicata alle sfilate di tutte le categorie e, a conclusione, serata a tema “Domenica siciliana“, tema pensato per valorizzare le nostre radici.

LUNEDI’ 24 febbraio si svolgerà la serata a tema fluo & led, “La notte luminosa“, un’atmosfera e un gioco di luci e colori spettacolare che illumineranno Piazza Duomo. Verrà inoltre premiato il costume led & fluo più originale.

Carnevale-Poster-Fluo2

MARTEDI’ 25 febbraio si chiuderà il Carnevale di Centuripe, con le sfilate di tutte le categorie, la premiazione finale e l’ultimo ballo in Piazza Duomo. Centuripe si prepara dunque per vivere un evento che punta ad unire l’intera comunità, perché insieme si può, perché è insieme che si deve, perché Centuripe può ancora essere un piccolo mondo magico da cui non si debba necessariamente scappare.

Segui il Carnevale di Centuripe su Facebook e Instagram.

I vincitori della scorsa edizione: GRANDISSIME TESTE DI … MORO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: