Riprese con drone: un nuovo punto di vista
Negli ultimi anni è pratica piuttosto frequente imbattersi in riprese con drone che hanno fatto la fortuna di pagine social di promozione del territorio e dei vari creator digitali. Tutto questo grazie al grande coinvolgimento che, pochi secondi di video o foto dall’alto, sono in grado di generare degli utenti che li guardano. È innegabile la magia che può suscitare un panorama visto dall’alto, perché dunque non provare a sfruttare questa peculiarità per attirare l’attenzione sul nostro business? Vediamo come.
Le riprese con drone sono un servizio tanto affascinante quanto utile; permettono infatti di guardare il mondo dall’alto, una meravigliosa prospettiva che ci fa riscoprire una nuova bellezza dei luoghi. Nei miei canali social troverai incredibili panoramiche dell’Etna, del mio luogo del cuore, Centuripe e della Sicilia. Inoltre, nella realizzazione dei video promo, associo a quelle da terra, riprese dall’alto, per poter dare un impatto diverso alle clip e ottenere un risultato finale unico. Nella pagina video promo puoi trovare alcuni esempi.
Rilievi con drone
Ma le riprese con drone, oltre ad un ruolo prettamente estetico nei video promo, hanno anche un’importante funzione di osservazione per terreni e strutture. Con il mio team, ci occupiamo di effettuare rilievi fotografici, lavorando a stretto contato con architetti e professionisti del settore, fornendo materiale utilissimo, a volte fondamentale, per il loro lavoro. Tra le immagini presenti nella galleria, le immagini dall’alto di un terreno in cui è previsto il progetto di un resort e per cui mi sono state chieste immagini dall’alto per esaminarne la pianta e il perimetro.
Una chicca in più per il tuo video promo ma anche un servizio per ottenere accurate immagini dall’alto. Qualunque delle due vada maggiormente incontro alle tue esigenze, posso aiutarti. Contattami per maggiori info sul servizio!