Incanti difficili da spezzare: Marialuisa Pasticceria Nicolosi

Un gioiello nel cuore di Nicolosi

Nel cuore di Nicolosi e di via Garibaldi, scortata dall’eleganza di un ambiente e di una location incantevole, Marialuisa Pasticceria. Date le innumerevoli possibilità offerte dal menù ricco ed estremamente vario, l’identificazione di pasticceria, sembra indiscutibilmente restrittiva, trovando una ben valida motivazione di nei gelati, nei dolci e nelle torte, squisiti.

Altro pregio di questo grazioso locale nicolosita credo vada ricondotto al rapporto stabile tra varietà, quantità e qualità del servizio offerto; si può mangiare e bere ( bene ), si può scegliere, si può avere buongusto, si può avere la cortesia e professionalità di un personale discreto e dinamico.

La struttura permette di poter scegliere fra tre ambienti: una saletta interna, un corridoio semi-coperto e uno spazio esterno che ospita due terrazze.

Un menu ricco e vario

Molteplici i momenti ideali in cui andarci anche se, il fascino di uno dei buonissimi cocktail al calar della sera è un’atmosfera difficilmente eguagliabile. Questa è solo una suggestione personale: che si voglia pranzare, cenare, o semplicemente trascorrere qualche piacevole oretta in buona compagnia e in buone mani,  Marialuisa Pasticceria ha sempre una soluzione per colmare ogni fantasia del cliente.

Se vi trovate dunque in giro per i paesi etnei, e nello specifico a Nicolosi, non perdetevi questa piacevole esperienza di gusto, di piacere, di eleganza, di un incanto che, proprio come in alcune favole, sembrerà non volersi mai spezzare.

Fabio Privitera

Per ulteriori informazioni sul locale puoi consultare la pagina Facebook di Marialuisa Pasticceria. Potresti trovare interessanti altri contenuti del mio blog.
Per una recensione sulla tua attività o sulla tua azienda, contattami:

  • scrivendomi su => priviterafabio1992@gmail.com
  • su Facebook => Fabio Privitera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *