Come “Gustarsi” Capo d’Orlando? Smiley Steak House

Nel mio ultimo soggiorno a Capo d’Orlando, relativo a poche settimane fa, ho avuto modo di apprezzare meglio un locale stuzzicante presso il centro storico, precisamente in Via Giovanni Amendola 64: si tratta dello Smiley Steak House, un ritrovo, un mood, un’atmosfera di cui mi piacerebbe parlarvi in maniera più approfondita.

Capo d’Orlando al tramonto

Lo staff. La cordialità e la professionalità del personale hanno fatto sentire me e la mia compagna davvero coccolati; siamo stati trattati con estrema cortesia dai tanti ragazzi presenti, oltre ad aver testato un’eccellente rapidità nelle ordinazioni, siamo stati ben consigliati sulle ampie scelte offerte dal menù, ricco e vario.

I cocktail. Altra nota lieta. Le creazioni degli addetti ai lavori sono equilibrate, armoniose e nascondono un tocco unico. Personalmente, Moscow Mule e Mojito, quelli assaggiati, sono stati una rivelazione, ulteriore conferma di uno staff che sa il fatto suo e che non rinuncia a lasciare il proprio segno.

La cucina. Le opzioni a disposizione sono innumerevoli, per soddisfare il gusto di ogni tipologia di cliente, dagli antipasti, ai piatti di carne ( di vari tipi ) e infine al dolce. Noi ci siamo deliziati con uno degli originalissimi antipasti e con dei panini curati in ogni dettaglio ( squisiti ). E’ inoltre palese una selezione rigorosa delle varie voci del menù.

L’entusiasmo. Vedere una squadra che lavora con passione e professionalità, mi ha lasciato, da cliente, un piacevolissimo ricordo di questo locale e la volontà di ritornare presto per gustare altre chicche. Percepire serenità e positive vibes da parte dello staff è uno di quegli elementi che, il nome sta a testimoniarlo, caratterizzano il locale.

Se dunque vi trovate nei pressi di Capo d’Orlando, sorridete: Smiley Steak House.

Segui Smiley Steak House su Instagram e Facebook.

Potrebbe interessarti anche

 

Pubblicato da Fabio Privitera

Arte, bellezza e comunicazione, tutto in questo blog parla di ciò. Iscriviti per ricevere notizie, video e immagini sul territorio siciliano e su vari aspetti della nostra vita che meritano un'attenta riflessione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: