Come “Gustarsi” Capo d’Orlando? Smiley Steak House

Nel mio ultimo soggiorno a Capo d’Orlando, relativo a poche settimane fa, ho avuto modo di apprezzare meglio un locale stuzzicante presso il centro storico, precisamente in Via Giovanni Amendola 64: si tratta dello Smiley Steak House, un ritrovo, un mood, un’atmosfera di cui mi piacerebbe parlarvi in maniera più approfondita.

Lo staff

La cordialità e la professionalità del personale hanno fatto sentire me e la mia compagna davvero coccolati; siamo stati trattati con estrema cortesia dai tanti ragazzi presenti, oltre ad aver testato un’eccellente rapidità nelle ordinazioni, siamo stati ben consigliati sulle ampie scelte offerte dal menù, ricco e vario.

Staff Smiley Steak House

I cocktail

Altra nota lieta. Le creazioni degli addetti ai lavori sono equilibrate, armoniose e nascondono un tocco unico. Personalmente, Moscow Mule e Mojito, quelli assaggiati, sono stati una rivelazione, ulteriore conferma di uno staff che sa il fatto suo e che non rinuncia a lasciare il proprio segno.

Cocktail bar Smiley Steak House
Cocktail Smiley Steak House

La cucina

Le opzioni a disposizione sono innumerevoli, per soddisfare il gusto di ogni tipologia di cliente, dagli antipasti, ai piatti di carne ( di vari tipi ) e infine al dolce. Noi ci siamo deliziati con uno degli originalissimi antipasti e con dei panini buonissimi e pensati in ogni dettaglio. E’ inoltre palese una selezione rigorosa delle varie voci del menù.

Steak house capo d'orlando

L’entusiasmo

Vedere una squadra che lavora con passione e professionalità, mi ha lasciato, da cliente, un piacevolissimo ricordo di questo locale e la volontà di ritornare presto per gustare altre chicche. Percepire serenità e positive vibes da parte dello staff è uno di quegli elementi che, il nome sta a testimoniarlo, caratterizzano il locale.

Se dunque vi trovate in vacanza o di passaggio nei pressi di Capo d’Orlando, andate da Smiley Steak House

e sorridete.

Segui Smiley Steak House su Instagram e Facebook.

Potresti trovare interessanti alcuni articoli del mio blog.

Potrebbe interessarti anche

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *