La vita di ogni uomo è scossa da tre interrogativi fondamentali: Dio esiste? Esiste il Graal? Ma soprattutto … che cazzo voleva fare Milad Mohammadi al 94′ di Iran – Spagna?
Per la cronaca, con la sua squadra sotto 1 a 0 in un match mondiale, per di più contro la Spagna, quel simpaticone di Milad ha gettato al vento l’ultima rimessa laterale e occasione per il pareggio, pensando di essere un freestyler … ricordandosi poco dopo di essere semplicemente il terzino sinistro dell’Iran. Guarda il video cliccando qui o sull’immagine.
Il risultato della performance, come avete potuto vedere, si è rivelato più imbarazzante di una bestemmia urlata in chiesa nel bel mezzo della messa domenicale e il povero Milad, in diretta mondiale, ha ricordato a se stesso che forse sarebbe stato meglio non spingersi tanto oltre.
Solo una domanda: perché?
Probabilmente avremo delle prove inconfutabili dell’esistenza di Dio, scopriremo che esiste e dove si cela il sacro Graal ma credo che mai scopriremo cos’è passato in testa a Milad Mohammadi in Russia, in quel 94′ di Iran – Spagna.