Il mistero di Milad Mohammadi

La vita di ogni uomo è scossa da tre interrogativi fondamentali: Dio esiste? Esiste il Graal? Ma soprattutto … che cazzo voleva fare Milad Mohammadi al 94′ di Iran – Spagna?

Per la cronaca, con la sua squadra sotto 1 a 0 in un match mondiale, per di più contro la Spagna, quel simpaticone di Milad ha gettato al vento l’ultima rimessa laterale e occasione per il pareggio, pensando di essere un freestyler … ricordandosi poco dopo di essere semplicemente il terzino sinistro dell’Iran. Guarda il video cliccando qui o sull’immagine.

iran-mohammadi

Il risultato della performance, come avete potuto vedere, si è rivelato più imbarazzante di una bestemmia urlata in chiesa nel bel mezzo della messa domenicale e il povero Milad, in diretta mondiale, ha ricordato a se stesso che forse sarebbe stato meglio non spingersi tanto oltre.

Solo una domanda: perché?

Probabilmente avremo delle prove inconfutabili dell’esistenza di Dio, scopriremo che esiste e dove si cela il sacro Graal ma credo che mai scopriremo cos’è passato in testa a Milad Mohammadi in Russia, in quel 94′ di Iran – Spagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...